Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:08:03

Emma in volo verso l’Europa

emma

emma

Loading...

Le prime indiscrezioni su Emma trapelate nel web

Solo pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità ma già nelle ultime settimane di dicembre il sito di news sull’Eurovision Song contest (eurofestivalnews.com) aveva pubblicato l’ipotesi che Emma Marrone potesse essere la rappresentante per l’Italia all’evento musicale europeo più importante. Infatti giravano da tempo le dichiarazioni della cantante riguardo la volontà di portare oltre i confini nazionali la sua musica.
Poi successivamente sempre eurofestivalnews.com cerca di dare ancora più supporto alle supposizioni fatte grazie alla pubblicazioni di alcuni tweet del produttore di Emma , Brando, che nei primi giorni dell’anno scambia alcune parole in danese sul famoso social network, la lingua del paese ospite dell’Eurovision 2014.

La conferma della partecipazione

Il 22 Gennaio arriva finalmente l’ufficializzazione da parte della Rai che pubblica all’interno della pagina “Eurovision song contest Italia” : “Benvenuta a bordo Emma! Hai conquistato l’Italia, andiamo a prenderci l’Europa!“-
Da lì a breve la conferma anche del brano che Emma porterà su quel palco così prestigioso ovvero “La mia città”, un brano che porta la sua firma, incluso nell’edizione speciale di “Schiena”, il suo ultimo cd , campione di vendite del 2013.
Emma poche ore fa ha rilasciato durante il programma La vita in diretta queste dichiarazioni riguardo al brano : “Porterò ‘La mia città’, che è scritta interamente da me e che parla di tutte le città che incontro col mio lavoro, ogni giorno“.
Noi ora non possiamo fare che i nostri migliori in bocca al lupo ad Emma ( se vuoi leggere di più su altri cantanti italiani vai qui), una cantante che in questi ultimi anni ha conquistato sempre maggior consensi e ha saputo consolidare il suo successo grazie a brani di facile presa sul pubblico e la grinta inconfondibile dei suoi live dal tutto esaurito.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 49 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.