Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:21:02

Jennifer Lopez sale sul palco così e tutti notano il particolare incredibile…

Jennifer Lopez è una delle popstar più amate e desiderate al mondo e, nonostante i suoi 46 anni, ha dimostrato ancora una volta di essere più in forma che mai. Lo scorso 20 gennaio, ha debuttato all’Hotel Planet Hollywood di Las Vegas con la prima del nuovo show chiamato “All I Have”, cioè “Tutto quello che ho”, proprio come la hit che l’ha portata al successo nel 2002. Ha cantato le sue hit più famose, facendo scatenare i numerosi fan tra balli super energici e trasparenze sensuali. Ciò che più ha sorpreso tutti i presenti è stato infatti il meraviglioso abito indossato dalla cantante. Si tratta di un vestito firmato Versace, sfavillante e sfarzoso, realizzato con ben 260mila cristalli Swarovski. La bellissima J.Lo è entrata in scena con una lunga pelliccia bianca e, dopo aver cominciato a ballare insieme agli altri 16 ballerini, ha aperto il cappotto ed ha sfoggiato un look incredibilmente sexy. L’abito di Swarovski fasciava perfettamente le sue forme, copriva “solo il necessario” e naturalmente metteva in mostra il tanto apprezzato lato b. “Jenny from the Block” nello show ha ripercorso tutta la sua carriera, senza dimenticare nessuno dei cavalli di battaglia che l’hanno resa celebre.

Loading...

La sensualità è però sempre stata il suo punto forte e, a giudicare dalla sicurezza con cui ha sfoggiato l’abito Versace nella prima tappa del tour, farà impazzire tutti con le sue coreografie energiche e sexy. Strano pensare che, anche se ormai ha superato gli “anta”, potrebbe tranquillamente dare lezioni di femminilità alle sue colleghe più giovani: J.Lo non ha rivali in fatto di seduzione.

Fonte: donna.fanpage.it


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 37 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.