Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:10:09

Jennifer Lopez senza trucco: il video che non ti aspetti

Siamo abituati sempre a vederla bellissima, con i capelli impeccabili,il make up da stella del cinema Holliwoodiano, il fisico di una ragazza molto più giovane e un sedere che farebbe invidia anche ad una ginnasta. Però, nei fatti, l’avete mai vista com’è nella vita di tutti i giorni? Beh, la cantante, è apparsa senza trucco, senza abbigliamento sexy e sensuale e glitter vari in un video che il fidanzato ha condiviso su Instagram.

Loading...

Il compagno, come già saprete ha molti anni in meno di lei, ha soli 28 anni ed è il ballerino Casper Smart. Solo grazie a lui possiamo vedere la Lopez in una veste mai vista prima. Quella che vedrete nel video sottostante è infatti una versione che vi stupirà parecchio, non in positivo però.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 53 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.