Lunedi, 23 ottobre 2017 - ORE:13:25

Jennifer Lopez senza trucco: il video che non ti aspetti


Siamo abituati sempre a vederla bellissima, con i capelli impeccabili,il make up da stella del cinema Holliwoodiano, il fisico di una ragazza molto più giovane e un sedere che farebbe invidia anche ad una ginnasta. Però, nei fatti, l’avete mai vista com’è nella vita di tutti i giorni? Beh, la cantante, è apparsa senza trucco, senza abbigliamento sexy e sensuale e glitter vari in un video che il fidanzato ha condiviso su Instagram.

Smartwatch free

Il compagno, come già saprete ha molti anni in meno di lei, ha soli 28 anni ed è il ballerino Casper Smart. Solo grazie a lui possiamo vedere la Lopez in una veste mai vista prima. Quella che vedrete nel video sottostante è infatti una versione che vi stupirà parecchio, non in positivo però.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 15 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.