Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:07:59

L’ultimo bacio, prima di morire, della cantante Joey Feek alla figlia di due anni

Alcuni momenti della vita li ricorderemo per sempre. Non solo momenti belli, purtroppo, ma anche brutti, tristi come quello che ha vissuto sicuramente Joey Feek , una nota cantante country che da due anni ha scoperto di avere un terribile tumore all’utero. Per questa malattia, oggi, le restano solo pochi giorni di vita. È atto il marito Rory a raccontare la sua storia pubblicandola sui social con una foto che ha sciolto il cuore di tutti nel mondo: l’ultimo bacio che la moglie ha voluto dare alla figlia di due anni.

Loading...

La donna ha scoperto di avere un cancro all’utero da qualche anno, ha combattuto fino allo scorso novembre, quando i due hanno scelto di fermare le cure dopo che il medico che la seguiva ha spiegato che non c’era più molto che potessero fare. Quella che vedete in foto è la figlia Indiana, nata nel 2014, bambina nata con la sindrome di Down.CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 3 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.