Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:17:52

Morta Joey Feek, il marito: “Oggi si avvera il suo sogno”

Purtroppo la lotta di Joey Feek contro il cancro non è andata come sperava la cantante. Il marito ha deciso di raccontare la sua storia sul blog “This life I live”.
Ha esalato l’ultimo respiro poche ore fa proprio accanto all’uomo della sua vita, il marito Rory con cui creò una delle coppie country più famose al mondo, tanto da meritare anche una candidatura agli scorsi Grammy Awards.
Lei ce l’ha messa tutta e ha ottenuto il supporto e l’amore delle persone più cre come i familiari, il marito e la figlia una bambina di due anni, affetta dalla sindrome di Down, ma alla fine il tumore all’utero ha avuto la meglio. Ma il marito ha voluto comunicare ai fan e a tutti quelli che li hanno sempre sostenuto una gonade conquista:

Loading...

“Il più grande sogno di mia moglie si è avverato oggi. E’ in Paradiso. Il cancro è terminato, il dolore è cessato e tutte le lacrime sono ormai asciutte. Joey è nelle braccia del suo amato fratello Justin e userà la sua fantastica voce per cantare per il suo salvatore. Alle 2.30 di questa notte, mentre noi eravamo raccolti al suo fianco, tenendole le mani e pregando, la mia amata sposa ha esalato l’ultimo respiro. E un momento dopo ha respirato per la prima volta dall’altra parte”.
Un messaggio davvero profonde che mette i brividi.CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 26 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.