Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:10:07

Negramaro al Pistoia Blues. Un amore così grande!

negramaro

negramaro

Loading...

La splendida piazza Duomo a Pistoia è pronta ad accogliere i Negramaro

La band si esibirà giovedì 10 luglio al Pistoia Blues. Quarta tappa del loro tour “Un Amore Così Grande 2014 Tour” (che è anche il brano ufficiale della nazionale di calcio per i mondiali, anche se non c’ha portato molta fortuna).

pistoia

È passato un anno dall’ultimo giro di live negli stadi. Lo spettacolo “Una storia semplice Tour” aveva registrato il tutto esaurito in tutte le date. Dopo questo meraviglioso successo, i Negramaro tornano sul palco con ‘Un amore così grande 2014 Tour con dieci date:
5 luglio Cattolica (Rn), Arena della Regina
6 luglio Piazzola sul Brenta (Pd) Anfiteatro Camerini – Hydrogen Festival
8 luglio Genova, Arena del Mare
10 luglio Pistoia, Piazza Duomo – Pistoia Blues Festival
 13 luglio Verona, Arena
15 luglio Palmanova (Ud), Piazza grande – Onde Mediterranee
19 luglio Valle Piana (Sa), Stadio Giuseppe Troisi Giffoni – Giffoni Festival
22 e 23 luglio Taormina (Me), Teatro Antico
26 luglio Lecce, Stadio Via del Mare.

Ad aprire la data Toscana ci saranno:
-Il salentino Diodato, forse vi ricorderete di lui per la sua partecipazione al Festiva di Sanremo con il brano “Babilonia”.

-Levante, la giovane cantante Catanese. Anche lei impegnata in giro per il bel paese con il suo “Manuale Distruzione Tour Estate 2014”. Durante il tour collaborerà spesso con i Negramaro, aprendo alcuni concerti della band.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.