Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:17:02

Nel Momento Esatto In Cui Apre Bocca, Tutti Restano Sbalorditi. Che Voce Da Brivido!

Sono davvero tantissimi i programmi televisivi che ogni anno ci propongono nuove alternative da inserire nel panorama musicale internazionale. Purtroppo non tutti hanno una voce che merita, altri invece sono dei veri e propri talenti della musica.

Loading...

Oggi, vi mostreremo un video che sicuramente vi lascerà a bocca aperta. Il talento di questa ragazza sta facendo il giro del mondo. Guardate la reazione dei giudici quando ascoltano la sua esibizione nel celebre programma The Voice of Holland.
Lei si chiama Jennie Lena, e oltre a d un viso carino, ha anche una voce potente e bella da ascoltare.CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 45 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.