Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:21:15

Biagio Antonacci Parla di Adozioni Gay in Diretta TV

Il celebre cantante Biagio Antonacci parla di adozioni gay in diretta televisiva su RAI Uno e lancia un messaggio di speranza in favore di tutte le adozioni.
L’imprevisto in diretta TV si è verificato qualche giorno prima di Natale, per l’esattezza il 23 dicembre scorso quando sul principale canale della tv di Stato, RAI Uno, andava in onda dal Pala Modigliani di Livorno la seconda puntata dello show televisivo condotto dall’attore comico Giorgio Panariello “Panariello sotto l’albero”.
Ultimato il suo breve racconto di vita, Biagio Antonacci parla di adozioni esordendo con un messaggio di speranza in vista del Natale.
<<Tra poco è Natale ed io mi sono ripromesso di dire una cosa. Mi piacerebbe vedere la gente, nonostante le famiglie, i legami importanti, dedicare del tempo anche alle non famiglie, cioè alle persone che hanno bisogno. Mi piacerebbe molto dedicare amore anche alle persone che non sono parenti ma alle persone che si sentono dentro. Questo è molto importante.Poi mi piacerebbe che i bambini che sono soli a Natale, magari in orfanotrofi, bambini che non stanno con le loro famiglie a casa, ricevessero un dono non solo a Natale ma sempre, emi piacerebbe anche poterli un giorno adottare. Perché io ho deciso di fare qualcosa,perché l’adozione deve diventare una cosa naturale come è l’amore, naturalissima>>.
La risposta del pubblico presente al Pala Modigliani di Livorno è più che positiva, come anche quella del presentatore che, leggermente imbarazzato, “rinfaccia” all’amico cantante di non esser stato informato di questo discorso durante le prove ma che comunque lo ha emozionato.
Ma l’artista non si ferma. Biagio Antonacci parla di adozioni e chiede di estendere tale possibilità a tutti:
<<Perché le coppie eterosessuali, gay, bisex, trisex, tutto quello che vuoi, meritano amore e meritano di dare amore. Perchè è la cosa più importante in assoluto. Basta con questo egoismo, perché ci sono tanti bambini che meriterebbero di essere cresciuti da persone che se lo possono permettere. Questa è una legge che deve assolutamente entrare in vigore prestissimo>>.

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 1 second
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.