Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:23:54

Fabrizio Moro: rinviate le prime due date del Tour Teatri 2015

fabrizio moro

fabrizio moro

Loading...

Fabrizio Moro: Tour rinviato per tracheite

Sarebbe dovuto partire dal Sud, se non fosse che il romano è stato costretto ad annullare le date di Bari, Napoli, Cosenza e Catania a causa di un’improvvisa tracheite, accompagnata da febbre alta. Viene di conseguenza che l’inizio del tour venga rimandato al 10 aprile, partendo da Torino.

Le date precedenti? Posticipate, insieme agli instore previsti immediatamente dopo. Il 12 aprile il concerto barese sarà ospitato dal Teatro Palazzo. Il 19 (separata dalla precedente da due date a Roma) è la volta di Napoli e del Teatro Acacia, subito seguita il 23 dalla sosta a Catania, al Ma Musica Arte. Infine, preceduta da due concerti a Milano e a Firenze, arriva il turno di Cosenza, l’8 maggio al Teatro Garden. Il calendario di Moro si infittisce di impegni.

Per chiunque avesse precedentemente acquistato i biglietti, niente paura! Saranno ancora validi per le nuove date e, in caso di indisponibilità, rimborsabili, come annunciato dallo staff del cantante in un comunicato sulla sua pagina Facebook.

Le condizioni di salute di Moro vengono descritte come precarie. I fan del cantautore, che restando fedeli al suo fervore si fanno chiamare Ultras del Moro, non nascondono un po’ di preoccupazione. Questo perché Fabrizio, grazie alla spontaneità che lo contraddistingue, è riuscito con naturalezza a instaurare un rapporto di familiarità con il suo pubblico affezionato.

Malato oppure no, è certo che il ritorno in tour sarà accolto dal più caloroso degli abbracci, una stretta collettiva fatta di voci in coro e un’ammirazione meritata e guadagnata. Al cantante rivolgiamo i nostri auguri di una rapida guarigione, per riascoltare presto dal vivo la voce graffiante e la schiettezza dei brani che lo hanno reso celebre.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 41 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.