Mercoledi, 24 maggio 2017 - ORE:06:10

La riconoscete? Quando è Nata suo Padre le ha Dedicato la Canzone d’Amore più Bella di Sempre:


avete capito chi è? È la figlia di uno dei cantanti più amati in Italia. Il suo papà le dedicò anche una delle più belle canzone della storia della musica italiana. Stiamo parlando di Jovanotti che prossimamente ritornerà alla ribalta con un nuovo album: 2015 CC, il cui ‘’E non hai visto ancora niente’’ è già stato lanciato. Il cantante appare in versione inedita: con i capelli rasati, mentre balla con la figlia Teresa. Il video è stato realizzato con la collaborazione di Younuts, la coppia di videomaker “scoperta” da Lorenzo per la regia di Sabato.

Come noterete il video non racconta una storia ma un’ avventura nell’immaginario evocato dalla canzone. Jovanotti vestirà i panni di un astronauta, quelli di un ballerino di strada e mima passi di breakdace insieme alla figlia, che è veramente molto brava! Non è voluta apparire molto, perché è un tipino riservato Teresa che tiene alla sua privacy.CONTINUA A LEGGERE

FIGLIA JOVA



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 35 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.