Lunedi, 23 ottobre 2017 - ORE:13:24

Nel 2017 farò l’ultimo tour” Il cantante si ritira e ha annunciato il suo ADDIO. Fan in lacrime


Introduzione

Ormai  lo aspettavamo da un momento all’altro, nonostante questo fa sempre un certo effetto l’annuncio della fine di un’autentica leggenda. I fan temevano questo momento già da tempo, visti gli annunci degli ultimi mesi, ed è al programma televisivo “The Howard  Stern Show” di Steven Tyler, che gli Aerosmith danno l’addio ai palcoscenici, per la storica band nata negli anni 70 a Boston si spegneranno per sempre le luci dei riflettori. È proprio lo stesso frontman del gruppo a dichiarare che quello del 2017 sarà il tour d’addio.

Smartwatch free

“Farò trenta concerti solisti da maggio ad agosto. Poi, nel 2017, sarà il turno degli Aerosmith. Probabilmente faremo un tour di addio. Ci sono due band che hanno ancora…

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 9 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.